sabato 29 dicembre 2007

Tu vedi

Tu vedi. Tu mi vedi.
Facciamo che...
tu sei nel mondo del cielo, io nel mondo delle nuvole.
Ognuna chiusa nel suo, bloccata.
Il cielo si mescolerà mai con le nuvole?
Facciamo che...
La parete che ci separa è sottile, trasparente,fredda.
Posso avvicinarmi a te fino alla distanza di un minuscolo centimetro di vetro congelato.
Non posso toccarti.
Nemmeno tu puoi toccarmi.
Leggo i tuoi gesti e ti ascolto
non con le orecchie!
Sento la tua anima che canta.
E tu? Mi senti?
Io posso romperlo questo vetro,
amore.
Lo mando in frantumi in un attimo,
senza nessuna fatica.
Ma non voglio fare rumore.
Non posso rischiare di farti fuggire.
Resto paralizzata.

2 commenti:

Best User! ha detto...

oh grazie.... adesso mi leggo il tuo... come dire, ci si scambia le informazioni.. le emozioni ...tutto!!
fabio padovan

http://darkeyes.iobloggo.com

Melapiana ha detto...

Che caro, sei il mio primo lettore... =)
Ti ringrazio per la visita, molto gentile da parte tua, felice anno nuovo!