giovedì 9 ottobre 2008

Fine

9 ottobre 2008

si chiudono i battenti

questo piccolo blog finisce felicemente qui.

E' un piccolo spazio un po' nascosto, una piccola grotta

E' un bell'album di ricordi...

attraverso le parole, quelle belle, quelle tristi, quelle banali e noiose

é nata una strana mappa dei miei sentimenti nell'anno che sta per terminare

non l'anno solare, l'anno emotivo.

Continuerò forse a scrivere altrove

tornerò qui alla base per rivivere alcune emozioni

di cui ho una grandissima nostalgia.

Spero che ci torni anche la sola persona

che ha il duplicato della chiave =)

perché condivide con me i più belli tra quei ricordi

perché conosce come nessun altro

la me che scrive, seduta in penombra, che trema

l'unica me che vorrei sopravvivesse all'usura del tempo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

perchè mi sembra di trovare in poche parole che ho letto superficialmente durante questa notte che ha poco di diverso da tante altre, in questo blog che mi sembra avere molto di diverso da tanti altri..qualcosa di me? spero tu abbia risolto la mappa insieme al tuo doppio a quasi un anno distanza da questa fine, che si spera migliore dell'inizio.

ps un giorno leggerò meglio questo blog.